L’associazione SISTEMA ASSISTENZIALE EUROPEO 112 Onlus - SAE 112 Onlus è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale nata con lo scopo di assistere il cittadino nelle sue realtà svantaggiate e si ispira al numero unico telefonico per le emergenze per l’intero territorio europeo.
Tra le principali attività del SAE112 Onlus vi è la tutela della salute e dell’ambiente, delle risorse economiche e paesaggistiche, del patrimonio culturale e sociale sia nella quotidianità sia in eventi calamitosi.
A tale proposito l’Associazione invita tutti i cittadini a devolvere il 5 per mille di quanto già versato al Fisco, attraverso la sottoscrizione dell’apposito spazio presente sui modelli di dichiarazione dei redditi, ricordando che tale scelta non comporta alcun ulteriore esborso a carico dei donatori.
L’Associazione si è formalmente impegnata sin d’ora ad impiegare il 100% di quanto raccolto esclusivamente per le attività assistenziali attuate nel settore sociosanitario e della protezione civile.

IBAN: IT 06 B 03359 01600 100000070358

Per Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie di cuore!